[Python] Malsana idea...

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Dom 11 Ago 2013 19:02:38 CEST

On 08/11/2013 04:27 PM, Marco Beri wrote:
> Se tu fossi l'amministratore della mia azienda e mi richiamassi per
> questi motivi, cambierei subito lavoro :-)

Anch'io :D
Ma se c'e` qualcosa che ho imparato sul mio deretano e` che la colpa e`
prima del sysadmin e poi dell'utente. Quindi, per capirci, se e`
prevista mi faccio firmare una liberatoria che mi dispensa da qualsiasi
problema generato sul pc di $utente e che lo rende responsabile in
primis di eventuali problemi se la sua condotta crea casini ad altri
utenti (leggi malware). Altrimenti, chiamatemi Hartman B-)

Enrico