[Python] Cython ImportError: ./region.so: undefined symbol: G_get_window

Pietro peter.zamb a gmail.com
Sab 10 Ago 2013 19:40:42 CEST

Ciao Enrico,

On Sat, Aug 10, 2013 at 6:12 PM, Enrico Franchi
<enrico.franchi a gmail.com> wrote:

> Mi sembra che non stai linkando GIS da nessuna parte. Non vedo come potrebbe funzionare.

Come devo fare per fare il link a "grass/gis.h"?
Da quello che avevo capito io era sufficiente definirlo nel file
pxd... cosa devo fare invece?

Però è strano perché riesco ad interagire con la struct, cambiando i
valori della struct attraverso le property...

Grazie per l'aiuto

Pietro