[Python] Cython ImportError: ./region.so: undefined symbol: G_get_window

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Sab 10 Ago 2013 20:28:53 CEST

On Aug 10, 2013, at 7:40 PM, Pietro <peter.zamb a gmail.com> wrote:

> Come devo fare per fare il link a "grass/gis.h"?

Non puoi linkare ad un header. Quello che devi fare e' linkare alla libreria dinamica di GIS.

> Da quello che avevo capito io era sufficiente definirlo nel file
> pxd... cosa devo fare invece?

Linkare a GIS.

> Però è strano perché riesco ad interagire con la struct, cambiando i
> valori della struct attraverso le property...

Non e' strano. La definizione della struct la hai. Ti manca di linkare al codice delle funzioni.

-enrico