[Python] Cython ImportError: ./region.so: undefined symbol: G_get_window

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Sab 10 Ago 2013 19:36:52 CEST

On Aug 10, 2013, at 7:31 PM, Enrico Bianchi <enrico.bianchi a ymail.com> wrote:

> Noto solo ora che sei dottore. Ma e` una cosa recente oppure semplicemente il mio colpo d'occhio non e` piu` quello di una volta?

Diciamo che non mi e' sempre chiaro il criterio con cui viene scelta la firma.
In teoria sulle ml uso la firma "light", mentre nel messaggio precedente e' partita la firma "seriosa".
Ogni tanto capita. :)

-enrico