[Python] Malsana idea...

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Ven 2 Ago 2013 16:53:05 CEST

> virtualbox e vmware in versione portable non esistono (o meglio,
> virtualbox dichiarano di avere una versione portable, ma non
> funziona), per il semplice motivo che devono accedere alla parte HW
> dell'host, per creare le interfacce virtuali (per la rete, ma non
> solo)... e quindi l'installazione deve essere fatta da un
> amministratore, comunque.
>
> vebbè... me ne farò una ragione, sviluppo da una parte, provo
> dall'altra... non credo che sarà un dramma... l'unica cosa che ancora
> mi rimane in sospeso è la generazione del file eseguibile, non so se
> [...]
Ho pensato:
1. gli serve python ma non puo' installarlo
2. l'installazione altro non e' che mettere i files dove poi verranno
cercati
3. magari qualcuno ha creato una versione portabile di python
   con i files e i path configurati a dovere
4. se qualcosa c'e', google la trova

http://portablepython.com/

Magari non e' quello che ti serve, ma sono i miei 2cents
Ciao diego