[Python] Malsana idea...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 2 Ago 2013 16:58:30 CEST

Il 02 agosto 2013 16:53, Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it> ha scritto:
 Ho pensato:
> 1. gli serve python ma non puo' installarlo
> 2. l'installazione altro non e' che mettere i files dove poi verranno
> cercati
> 3. magari qualcuno ha creato una versione portabile di python
>   con i files e i path configurati a dovere
> 4. se qualcosa c'e', google la trova
>
> http://portablepython.com/
>
> Magari non e' quello che ti serve, ma sono i miei 2cents

hai pensato giusto, ed infatti sto usando la versione portable per
poter sviluppare, unico neo, non tutti i path sono stati inseriti (e
per questo mi sono scritto un file .bat che lancio in console per
poter poi fare le prove da terminale, in questo file ci aggiungo i
path che mi interessano, mano a mano che ci sbatto il muso).

per il resto, considera che uso python da maggio, e quindi già sto
imparando ogni giorno cose nuove, se alle cose nuove ci sbatti anche i
problemi dell'installazione non perfetta (anche la portable
evidentemente qualche idiosincrasia se la porta dietro).

(taciamo sul mio odio per winzoz... quello non fa testo, è un mero
dato di fatto).

Byez
--
Gollum1