[Python] Malsana idea...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 2 Ago 2013 16:20:49 CEST

Il 02 agosto 2013 15:57,  <a.cavallo a cavallinux.eu> ha scritto:

> Mmm immaginavo..
>
> Perche' non provi con VirtualBox magari si trova in versione "Portable".
> Oppure vmware..

virtualbox e vmware in versione portable non esistono (o meglio,
virtualbox dichiarano di avere una versione portable, ma non
funziona), per il semplice motivo che devono accedere alla parte HW
dell'host, per creare le interfacce virtuali (per la rete, ma non
solo)... e quindi l'installazione deve essere fatta da un
amministratore, comunque.

vebbè... me ne farò una ragione, sviluppo da una parte, provo
dall'altra... non credo che sarà un dramma... l'unica cosa che ancora
mi rimane in sospeso è la generazione del file eseguibile, non so se
con linux ne posso generare uno che funzioni sotto winzoz... non credo
proprio. in questo caso potrei sì usare una macchina virtuale in
linux, ma solo per installarci correttamente python e procedere
appunto alla generazione del programma definitivo... appena ne avrò un
po' più di voglia farò qualche esperimento in merito... :P

Tnx&Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...