[Python] webapp in bottle: come creare una form per inserire i dati ?

Andrea Francia andrea a andreafrancia.it
Lun 15 Apr 2013 20:25:25 CEST

2013/4/15 Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it>

> Però in questo modo ci si chiude sempre nelle stesse gabbie:
> uso Windows perché è più diffuso,
> studio Java perché è lo standard,
> compro una panda perchè la Ferrari l'hanno in 4 gatti... (mah forse
> quest'ultimo caso suona più strano ;) )

Ma no, non intendevo quello. Pensavo di essere stato chiaro, peccato.
Ora però non ho voglia di rispiegarlo meglio, pazienza.

E lo dico perché ho ormai rinunciato a diffondere il mio 'bimbo'

Ma il tuo "bimbo" chi é?

Ciao
--
Andrea Francia http://andreafrancia.it