[Python] Rieseguire dall'interprete.

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 3 Apr 2013 12:52:42 CEST

2013/4/3 Nicola Larosa <nico a teknico.net>

> Doppio rispetto e ammirazione, fratello.

Concordo al 100%.

> Non andate da nessuna parte, che di questa roba ne sentiamo troppo poca
> noi che ci vediamo, o pensiamo di vederci.

Bellissima risposta.

Vado qui sicuramente OT per consigliare, a chi non l'abbia già fatto, il
percorso al buio: http://www.dialogonelbuio.org/
L'ho fatto anni fa con i miei figli e con mia moglie. È stato illuminante
(e uso questo aggettivo di proposito, pur rischiando di sembrare ironico).
In quell'ora e mezzo abbiamo senza dubbio apprezzato il valore di quello
che diamo per scontato, ma, soprattutto, abbiamo capito quanta poca
attenzione prestiamo al resto (rumori, odori, sensazioni tattili).

Ciao.
Marco.