[Python] Rieseguire dall'interprete.

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 3 Apr 2013 12:39:20 CEST

Gabriel Battaglia (Kriyaban) wrote:
> Io apprezzo tantissimo le menti curiose. Per me, la curiosità
> rappresenta ciò che l'acqua rappresenta per la vita.

Parallelo molto calzante. Non mi dà fastidio quando piove: mi danno
fastidio siccità e apatia.

> Sono io stesso estremamente curioso ed ho fatto della CONDIVISIONE,
> uno dei pilastri portanti della mia esistenza su questo pianeta. :)

Doppio rispetto e ammirazione, fratello.

Non andate da nessuna parte, che di questa roba ne sentiamo troppo poca
noi che ci vediamo, o pensiamo di vederci.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

You should demand open source in your router, open source in your oper-
ating system, and open source in any application software that is impor-
tant to your life. Because if you don't own it, it will surely own you.
 - Eric Raymond, "Cisco provides a lesson", July 2012