[Python] Rieseguire dall'interprete.

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 3 Apr 2013 12:46:33 CEST

2013/4/3 Gabriel Battaglia (Kriyaban) <iz4apu a libero.it>

> Tuttavia... Io apprezzo tantissimo le menti curiose. Per me, la curiosità
> rappresenta ciò che l'acqua rappresenta per la vita. Sono io stesso
> estremamente curioso ed ho fatto della CONDIVISIONE, uno dei pilastri
> portanti della mia esistenza su questo pianeta. :)
> Grazie perciò per il tuo interesse e per il senso di accoglienza che mi
> sai trasmettere. Salvo indicazioni contrarie, che comunque non mi
> offenderebbero nella maniera più assoluta, da parte del gestore di lista,
> continueremo a scrivere qui, almeno per quanto mi riguarda.

"Ufficialmente" ti ha già risposto Nicola, molto meglio di quello che avrei
saputo fare io :-)

Proseguendo con le domande, visto che la curiosità non ti indispone ma la
apprezzi, la frase precedente conteneva la parola ufficialmente tra
virgolette e terminava con uno emoticon.
Hai potuto cogliere entrambi? E se c'è un punto di domanda finale, il tuo
lettore intona o dice punto interrogativo?

Ciao.
Marco.