[Python] Rieseguire dall'interprete.

Gabriel Battaglia (Kriyaban) iz4apu a libero.it
Mer 3 Apr 2013 12:29:53 CEST

From: "Marco Beri" <marcoberi a gmail.com>

2013/4/3 Gabriel Battaglia (Kriyaban) <iz4apu a libero.it>

> Gabriel,
> personalmente avrei piacere di vederli trattati qui (se non sono troppo
> riservati ovviamente).
>
> Soddisfereste la mia curiosità e potrebbero servire in futuro come
> riferimento per altre persone con le vostre necessità.
>
> Chiaramente l'ultima parola spetta a voi e al moderatore.

Ciao marco.
Si trattava solo di uno scrupolo di rispetto, nei confronti della grande maggioranza delle persone iscritte che difficilmente
possono essere interessate a problematiche specifiche che riguardano il rapporto fra informatica e cecità.

Tuttavia... Io apprezzo tantissimo le menti curiose. Per me, la curiosità rappresenta ciò che l'acqua rappresenta per la vita. Sono
io stesso estremamente curioso ed ho fatto della CONDIVISIONE, uno dei pilastri portanti della mia esistenza su questo pianeta. :)

Grazie perciò per il tuo interesse e per il senso di accoglienza che mi sai trasmettere. Salvo indicazioni contrarie, che comunque
non mi offenderebbero nella maniera più assoluta, da parte del gestore di lista, continueremo a scrivere qui, almeno per quanto mi
riguarda.
G.