[Python] lista processi attivi windows jython

Giampaolo Rodolà g.rodola a gmail.com
Ven 28 Set 2012 20:41:52 CEST

In Java hai anche sigar, un progetto molto simile a psutil:
http://support.hyperic.com/display/SIGAR/Home
La cosa interessante e' che ha inclusi i binding per Python, quindi puoi
usarlo sia in Python che in Java che in Jython!

--- Giampaolo
http://code.google.com/p/pyftpdlib/ <http://code.google.com/p/psutil/>
http://code.google.com/p/psutil/
http://code.google.com/p/pysendfile/ <http://code.google.com/p/psutil/>