[Python] marker da immagine

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Mer 26 Set 2012 15:18:43 CEST

Ciao a tutti,
dovrei realizzare un'applicazione che presa un'immagine scansionata, ne
rilevi un marker, ne comprenda l'eventuale rotazione e riesca a leggere
un numero che puņ essere codificato come preferisco anche riempiendo a
mano dei quadratini di nero tipo schedina del totocalcio.
In pratica devo riuscire a inserire in un database parecchie scansioni
alle quali sia stata appiccicata un'etichetta dalla quale io possa
codificare un codice in generale progressivo.
L'etichetta puņ essere come meglio credo, devo eventualmente crearla io.
Grazie
Vittorio