[Python] lista processi attivi windows jython

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 28 Set 2012 20:02:13 CEST

On Sep 25, 2012, at 2:55 PM, Balan Victor wrote:

> in realtà non uso jython ... ma sikuli ...e se non ho capito male sikuli usa python al suo interno ma non so come installare moduli aggiuntivi .. penso che non si possa fare ma non ne sono sicuro.

La domanda e' quale piattaforma? Posto che psutil può' essere proprio quello che ti serve, magari affrontare la cosa da Java e' più' facile.
Jython chiama 1-1 qualunque libreria hai in Java.  Se SIKULI (come sembra) e' Java, basta che gli aggiungi nel classpath le librerie rilevanti.

http://stackoverflow.com/questions/54686/how-to-get-a-list-of-current-open-windows-process-with-java

http://yajsw.sourceforge.net/

https://github.com/twall/jna

-enrico