[Python] lista processi attivi windows jython

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Mar 25 Set 2012 14:55:23 CEST

in realtà non uso jython ... ma sikuli ...e se non ho capito male sikuli
usa python al suo interno ma non so come installare moduli aggiuntivi ..
penso che non si possa fare ma non ne sono sicuro.

ps: prima ho confuso psutil con ps distribuito sotto sysinternals... sorry