[Python] installazione di sphinx

Federico Bruni fedelogy a gmail.com
Ven 28 Set 2012 18:18:19 CEST

Il 28 settembre 2012 18:09, Renato Pontefice
<renato.pontefice a gmail.com> ha scritto:
> ma sphinx-build che relazione ha con rst2pdf? é un comando di questa "suite"?
> perchè io con rst2pdf, un pdf l' ho prodotto  perchè poi sono andato
> su sphinx-build?

se vuoi usare Sphinx dimenticati di rst2pdf

per generare qualsiasi output con Sphinx ti conviene usare il Makefile
che dovresti avere creato con sphinx-quickstart:

make html
make latexpdf

Il secondo comando ti crea il pdf in _build/latex

Probabilmente ti servirà il pacchetto texlive-latex-extra (in Linux)
per poter compilare Latex con successo.

È già spiegato tutto in una bella nota nei "primi passi" della documentazione:
http://sphinx.pocoo.org/tutorial.html#running-the-build