[Python] installazione di sphinx

Renato renato.pontefice a gmail.com
Ven 28 Set 2012 22:48:40 CEST

ok, appena finita l' istallazione sulla mia machina di casa (Debian
wheezy) ho latex installato, make latexpdf fà dei pdf bellissimi (qui
penso ci entri appunto latex)

rimango sempre più sbalordito. E la mia metà mi sembra molto molto più
vicina di ieri.

Grazie ancora a tutti

Renato

ps
ora mi leggerò attentamente la documentazione di Res. Devo vedere bene
bene coem fare le cose