[Python] installazione di sphinx

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Ven 28 Set 2012 18:09:01 CEST

> ma cosa sono sourcedir e outdir? questa utility cosa dovrebbe fare?
> sostituire il rst2pdf? Da cio che ho visto sulla documentazione no...
> Dovrebbe preparare l' ambiente per questa utility no?
> Quindi che dir ci metto lì? (non quelle che contengono il mio res/txt
> e quella che dovrà contenere il .pdf no?)

Ciao. Ho letto della documentazione, ho provato anche alcuni
cambiamenti sul file con.py. Ma non ho risolto. Ho presdo anche qlc
paura (errori in rosso, poi risolti, togliendo le modifiche fatte su
conf.py :-( )

ma sphinx-build che relazione ha con rst2pdf? é un comando di questa "suite"?
perchè io con rst2pdf, un pdf l' ho prodotto  perchè poi sono andato
su sphinx-build?

Renato