[Python] lista processi attivi windows jython

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Mar 25 Set 2012 14:36:33 CEST

2012/9/25 Balan Victor <balan.victor0 a gmail.com>

> funziona, ma dovrei lanciarlo con subprocess e interpretare l'output; cosa
> che avevo fatto anche con python. Volevo evitare di fare questo screen
> scrapping e usare qualcosa come wmi che è veramente comodo in
> python/windows.
> Altrimenti se non trovo niente mi dovrò arrangiare con tasklist o ps o
> utility simili.
> Grazie

Perchè lo devi lanciare con subprocess?
Non avendo utilizzato mai jython, la domanda è: jython non è capace di
eseguire codice python? se si allora puoi utilizzare psutil che è un
package python.
ciao fabrizio