[Python] lista processi attivi windows jython

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Mar 25 Set 2012 14:33:06 CEST

funziona, ma dovrei lanciarlo con subprocess e interpretare l'output; cosa
che avevo fatto anche con python. Volevo evitare di fare questo screen
scrapping e usare qualcosa come wmi che è veramente comodo in
python/windows.

Altrimenti se non trovo niente mi dovrò arrangiare con tasklist o ps o
utility simili.

Grazie