[Python] Suggerimento per libri e altro materiale per l'ingegneria del software

Andrea Francia andrea a andreafrancia.it
Mar 30 Ott 2012 17:36:01 CET

2012/10/29 Karim <lemieliste a gmail.com>

> Salve a tutti mi serve studiare ingegneria del software da autodidatta,
> sapete indicarmi libri o altro materiale.

Ingegneria del software é una materia sterminata, contiene di tutto:
design, architetture, pianificazione, relazioni umane, gestione dei team,
del progetto, e del cliente.

Forse se ci dici sia quali sono i tuoi obiettivi a breve e a lungo termine
ti si può consigliare meglio.
I libri che ti ha consigliato Enrico sono buoni ma potrebbero non toccare
proprio l'argomento che ti serve di più in questo momento.

Ciao
--
Andrea Francia http://andreafrancia.it