[Python] os.system comportamento strano TFTP

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 14:28:52 CET

import os
os.system(r'c:\WINDOWS\system32\tftp.exe')

risposta:
"c:\WINDOWS\system32\tftp.exe" non è riconosciuto come comando interno
  o esterno,
  un programma eseguibile o un file batch.

però se a te funziona allora comincio a pensare che sia colpa in qualche
modo di windows.
che roba strana...