[Python] os.system comportamento strano TFTP

Leonardo M. Millefiori mystixx22 a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 14:36:49 CET

Mi viene il dubbio che possa essere colpa dell'UAC. Perché non provi a
lanciare lo script python da una shell con privilegi di amministratore?

[1]
http://stackoverflow.com/questions/130763/request-uac-elevation-from-within-a-python-script

>>> files/TFTP.exe" ?
>>> Ciao.