[Python] os.system comportamento strano TFTP

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 14:25:19 CET

ciao,
io ho provato a fare
os.system(r'c:\WINDOWS\system32\tftp.exe')
e mi funziona. perchè non provi a fare una cosa del genere?
os.system(r'c:\WINDOWS\system32\tftp.exe %s PUT conf.conf' % '192.168.1.1)
hth
cioa f