[Python] os.system comportamento strano TFTP

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 14:10:37 CET

ho provato con il path completo c:\windows\system32\TFTP.exe -i....
ho provato con call c:\...
con call "c:\..."
con start c:\...
con cmd c:\
niente se lancio il batch a mano da shell funziona sempre
se lancio il batch da python, mi dice che tftp non è un programma
eseguibile.
Non ho idea di che razza di problema sia...