[Python] Interazione con AS/400

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 22:33:58 CEST

Cerco di essere sintetico.

Lo Zend server (http://www.zend.com/en/products/server/) non è lo Zend
framework (http://framework.zend.com/about/overview), ma sono due cose
distinte che eventualmente possono lavorare in sinergia. Paragonare Django
a ZF ha senso, anche se a dire il vero non ho mai troppo approfondito
troppo ZF, preferendo ad esempio un altro framework come Symphony nel mondo
PHP.

Per moduli e servizi intendo proprio quello che scrivo. Moduli del
linguaggio già compresi nel server (cURL, GD, php-mysql, php-pg, ecc..) e
per servizi intendo tutte quelle funzionalità, anch'esse incluse nel
server, come il potente strumento di debug.

Ho esagerato con la sintesi?