[Python] Interazione con AS/400

Simone Federici s.federici a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 21:29:14 CEST

2012/5/27 Daniele Palmese <palmux a gmail.com>

> Ciao Simone, ovviamente grazie della risposta, permettimi però di
> specificare che non mi sto lamentando, ma semplicemente liberando la
> curiosità.
>
> Quello che indichi lo avevo già visto da tempo, ma forse mi sono espresso
> male. Facevo riferimento non tanto al linguaggio specifico, ma proprio a
> quello Zend Server ed a tutto quello che si porta dietro intesi come moduli
> e servizi, chiedendo se esiste l'equivalente nel mondo Python.

Ok mi sembrava che avessi capito male.

Ma io sono ignorante su PHP, cos'è zend server?
perche se guardo su internet vedo molti post che paragonano Django con zend
framework, e c'è un link che parla di come fare il deploy di django su un
server zend CE. (apache?)

mi piacerebbe davvero capire cosa stai cercando, ad esempio potresti farmi
degli esempi di "moduli e servizi"?