[Python] Interazione con AS/400

Simone Federici s.federici a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 22:56:10 CEST

2012/5/27 Daniele Palmese <palmux a gmail.com>

> Lo Zend server (http://www.zend.com/en/products/server/) non è lo Zend
> framework (http://framework.zend.com/about/overview), ma sono due cose
> distinte che eventualmente possono lavorare in sinergia. Paragonare Django
> a ZF ha senso, anche se a dire il vero non ho mai troppo approfondito
> troppo ZF, preferendo ad esempio un altro framework come Symphony nel mondo
> PHP.

ok

> Per moduli e servizi intendo proprio quello che scrivo. Moduli del
> linguaggio già compresi nel server (cURL, GD, php-mysql, php-pg, ecc..)

in python possiamo paragonarli alle librerie? non so di solito in python si
usa virtualenv e si installano le librerie python che servono
all'applicazione

> e per servizi intendo tutte quelle funzionalità, anch'esse incluse nel
> server, come il potente strumento di debug.

mmm, non capisco, debug sul server? cosa fa? su python usi puoi usare un
debuger usando tutte le funzionalità classiche breckpoint etc...

django inoltre può partire in modalità debug ma in produzione non ha senso

inoltre esiste una django-debug-toolbar che è moto utile in sviluppo

Ho esagerato con la sintesi?

forse :-)
altri servizi dello zend server particolari?