[Python] come chiudere in modo corretto le Window pygtk

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Gio 24 Maggio 2012 16:11:56 CEST

> Forse questa puņ essere d'aiuto/ispirazione?
>
> http://faq.pygtk.org/index.py?file=faq10.021.htp&req=show
>
> Lorenzo

Ciao lista,
ho scritto alcuni esempi usando solo pygtk e le finestre si chiudono
correttamente... (riesco a ri-aprirle!!).
Il problema perņ persiste sulla mia interfaccia.
L'unica cosa in cui si differenzia dalle prove che ho fatto č che
importo l'interfaccia da un file glade che ho creato a parte.
Allego entrambi i file (non pretendo li guardiate..... ma se proprio
volete ;-))
Ciao
Matteo