[Python] come chiudere in modo corretto le Window pygtk

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Mer 23 Maggio 2012 15:14:06 CEST

> Forse questa puņ essere d'aiuto/ispirazione?
>
> http://faq.pygtk.org/index.py?file=faq10.021.htp&req=show
>
> Lorenzo

Ciao Lorenzo,
Grazie per la risposta.
Purtroppo non riesco a far funzionare l'esempio che mi hai postato.
Mi spiego meglio.
La Window "figlia" viene creata la prima volta a seguito di un click su
un bottone e con l'esempio che hai postato tu sembrerebbe chiudersi
correttamente. (anche con il click sulla x della finestra).
Il problema nasce quando cerco di riaprire la stessa finestra "figlia"
il messaggio č sempre:

File "Gui.py", line 48, in on_btn_main_calib_clicked
self.main_calibration(self)
TypeError: 'gtk.Window' object is not callable

Sembra quasi che ci sia un qualcosa che mi tiene occupato l'oggetto
"Window" e non mi lascia ri-chiamarlo.
Qualche idea??
Ciao e Grazie
Matteo