[Python] richiesta di info su python

Mer 27 Giu 2012 11:49:37 CEST

> fare un esempio) non vedo un solo problema, ma dover scaricare delle
> quantitą da un ipotetica disponibilitą camere, per restare in un ambito a me
> noto, altro che bagno di sangue siamo diventati il quarto fratello del
> Diablo.

Concordo. Anche perche' se ho bisogno di un data storage locale (da
syncronizzare) su PC o Tablet preferisco appunto usare il gia' citato
kivy per fare una applicazione che possa usare una source (db, file
json/xml, quelchepiuvipiace) locale da rendere sync con il data
storage centrale quando possibile (connettivita', e qui in italia il
piatto piange spesso).

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!