[Python] richiesta di info su python

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Mer 27 Giu 2012 11:37:52 CEST

Il giorno 27 giugno 2012 11:24, Simone Federici <s.federici a gmail.com> ha
scritto:

> Immagina lo scenario dove operatori "mobili" segnalano alcune cose,
> non sempre sono "online", non solo potrebbero essere offline di loro
> spontanea volontà, ma magari si trovano in alcune zone non coperte.

Non conoscendo nel dettaglio il software, non è la prima volta che vengono
create delle copie locali che si sincronizzano quando c'è la possibilità di
farlo (sia essa manuale e/o automatica). Certo vanno distinti gli ambiti,
perché se parliamo di "oggetti" come note od appunti (penso ad Evernote per
fare un esempio) non vedo un solo problema, ma dover scaricare delle
quantità da un ipotetica disponibilità camere, per restare in un ambito a
me noto, altro che bagno di sangue siamo diventati il quarto fratello del
Diablo.

Cya