[Python] richiesta di info su python

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Mar 26 Giu 2012 17:38:44 CEST

Direi che non c'e' pił niente da dire ... hai fatto una panoramica
dettagliata di tutto :)

porto solo la mia esperienza visto che arrivo da v6, c# con un backgroud
di desktop app..

la cosa che si avvicina di piu' a tutta quella roba e' Eric ..
utilizzando le librerie qt
http://eric-ide.python-projects.org/

ciao,
Matteo