[Python] richiesta di info su python

Mer 27 Giu 2012 10:55:50 CEST

Il giorno 26/giu/2012, alle ore 17:19, Carlos Catucci ha scritto:

> QT
> GTK
> WxPython
>
> Ciascuna ha pregi e difetti. Comsi' come sostenitori e detrattori. Io
> non mi pronuncio, che di scatenare una Holy War non ho voglia. :)
>
> http://ojs.pythonpapers.org/index.php/tpp/article/view/61

Come modestissima osservazione vorrei aggiungere che nel 2012 un'alternativa
possibile in un grandissimo numero di casi è un'interfaccia web.
Ovvero ti scrivi il codice lato server e per l'interfaccia utilizzi
html5.

Il vantaggio è che ti trovi la multiutenza da subito e impari
tecniche spendibili anche al di fuori di un ambito python.