[Python] R: Libro Programmare con Python.

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 20 Gen 2012 12:01:06 CET

premetto che mi metto il cappello da rompi uova.
il thread forse è quello sbagliato ?!

1 libro, 4 libri? su quali argomenti? quelli scelti a caso dal mucchio?
quale è il target del libro? studenti? professionisti che cambiano
linguaggio? gente che vuole approfondire?
il manuale è quindi per base/medio/avanzato ?

Vogliamo partire da dei requisiti comuni?
ci vuole una capoccia o tante capocce lucide e messe in fila...