[Python] R: Libro Programmare con Python.

Marco Aleotti maleotti a escomweb.com
Ven 20 Gen 2012 10:36:00 CET

Ciao,
come promesso, rieccomi qui dopo una settimana. Siete ancora interessati al
progetto che avevo proposto?
Credete che si possano mettere insieme un team e una scaletta di massima
degli argomenti?
Noi il libro lo vogliamo fare e vorremmo farlo con voi, ma ora bisogna
tirare le fila e concretizzare.
Grazie a tutti!
Marco

Marco Aleotti