[Python] R: R: Libro Programmare con Python.

Marco Aleotti maleotti a escomweb.com
Ven 20 Gen 2012 12:13:13 CET

Chiedo scusa,

in effetti ho sbagliato thread. Ri-posto in quello giusto, che si chiama
“Proposta editoriale Python cookbook per Fag edizioni”

Grazie

Marco

Marco Aleotti

Editor in Chief

maleotti a escomweb.com <mailto:maleotti a saeitalia.com>

tel. diretto: +39 02 30575477

Escom Srl

Via Carlo De Angeli, 3 - 20141 - Milano

tel. (centralino): +39 02 3057541