[Python] Digest di Python, Volume 71, Numero 31

Vito Sebastiano Giaquinta vitosebastiano.giaquinta a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 17:57:34 CET

Grazie a tutti per le vostre risposte e suggerimenti.
Vorrei però fare un appunto a tutti i ragazzi che hanno disprezzato i
video di Niktor
perché la prima cosa che lui dice in apertura del primo video è che non
è un programmatore e che lo fa per hobby ed un  autodidatta per tanto se
ci sono degli errori visto che "siamo" una comunità perché non si  trova
una soluzione per sistemare come dite voi gli sbagli che ci sono e fare
un buon prodotto finale ?
Scusatemi ma leggendo quello che avete scritto mi sono sentito male
figuriamoci il diretto interrato, come lui ho avuto il primo approccio
con il mitico C64 mentre mio fratello giocava con il video giochi di
calcio io compilavo meglio copiavo dalle riviste ogni singola stringa
purtroppo poi non sono andato avanti ma la passione è rimasta e volevo
ricominciare .
Grazie