[Python] Digest di Python, Volume 71, Numero 31

simozack simozackml a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 18:24:51 CET

Il 19 gennaio 2012 17:57, Vito Sebastiano Giaquinta
<vitosebastiano.giaquinta a gmail.com> ha scritto:
> Grazie a tutti per le vostre risposte e suggerimenti.
> Vorrei però fare un appunto a tutti i ragazzi che hanno disprezzato i video
> di Niktor
> perché la prima cosa che lui dice in apertura del primo video è che non è un
> programmatore e che lo fa per hobby ed un  autodidatta per tanto se ci sono
> degli errori visto che “siamo” una comunità perché non si  trova una
> soluzione per sistemare come dite voi gli sbagli che ci sono e fare un buon
> prodotto finale ?
> Scusatemi ma leggendo quello che avete scritto mi sono sentito male
> [...]

Conoscendo le "bestie", posso dirti che non c'era nei loro post niente
di offensivo. Semplicemente è stato constatato che ci sono delle
pesanti imprecisioni. Permetterai che un tecnico possa dirlo, vero?
Anzi, fossi in Niktor, mi segnerei quello che mi è stato fatto notare
ed approfondirei/correggerei i video corrispondenti.

Ciao,
Simone