[Python] Python & .epub: manca indentazione nel codice

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Ven 13 Gen 2012 13:06:57 CET

Ho fatto una breve ricerca su google ed il risultato è che la maggior parte
delle persone hanno il problema opposto al tuo, ovvero quello di voler
eliminare la formattazione fatta con il <pre>, che è comprensibile visto
che gli epub vengono usati per i libri plain-text.
Per capire come intervenire bisogna sapere qual è il formato originario.
Immagino pdf da quello che hai scritto.