[Python] Python & .epub: manca indentazione nel codice

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 13 Gen 2012 14:05:18 CET

On Fri, Jan 13, 2012 at 01:06:57PM +0100, Giuseppe Amato wrote:
> Ho fatto una breve ricerca su google ed il risultato   che la maggior parte
> delle persone hanno il problema opposto al tuo, ovvero quello di voler
> eliminare la formattazione fatta con il <pre>, che   comprensibile visto che
> gli epub vengono usati per i libri plain-text.
> Per capire come intervenire bisogna sapere qual   il formato originario.
> Immagino pdf da quello che hai scritto.

Non lo so. Io ho solo scaricato il libro in formato epu e pdf, come sono
stati generati non è dato saperlo.

Posso confermare che il libro di Marco Beri "Programmare in Python" si vede
correttamente con il plugin di Firefox e con calibre. Fbreader invece non
rispetta l'indentazione neanche per quello.

sandro
*:-)