[Python] Python & .epub: manca indentazione nel codice

Luca Bacchi bacchilu a gmail.com
Ven 13 Gen 2012 12:30:13 CET

Per quanto ne so io l'EPUB è un contenitore di html (ovviamente un
subset di html).

Le possibilità quindi sono:

- il tag PRE è supportato da EPUB?

- Chi ha generato l'eBook ha usato il tag PRE?