[Python] Python & .epub: manca indentazione nel codice

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Ven 13 Gen 2012 12:21:03 CET

Il problema sta nel fatto che l'e-reader reinterpreta l'html dell'e-pub e
lo indenta come vuole. Nella maggioranza dei casi interpreta tutto come
testo continuo ed ignora la formattazione, almeno per quanto riguarda la
posizione.
Il pdf lo puoi assimilare ad un'immagine perciò non ti crea problemi.

Sarebbe comunque di aiuto sapere che e-reader usi, magari linkando una
porzione di libro (una parte di quella che ti crea problemi e che non è
troppo grande da violare i copyright ;P)