[Python] Python & .epub: manca indentazione nel codice

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 13 Gen 2012 12:15:21 CET

Ciao,

sto leggendo un libro in formato .epub della Packt e mi accorgo che non
viene correttamente riportata l'indentazione del codice per cui ogni pezzo di
codice risulta oltre che illeggibile anche scorretto.

Verifico questa cosa su svariati ebook differenti, qundi è un problema del
loro formato

La versione .pdf ha l'indentazione corretta.

Avete suggerimenti per vedere l'indentazione corretta? esistono e-reader
migliori? in realtà io immagino che il problema sia stato nella traduzione
da .pdf a .epub...

sandro
*:-)