[Python] R: R: R: Proposta editoriale Python cookbook per Fag edizioni

Luca Bacchi bacchilu a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 19:03:30 CET

Design Patterns in Python?

I Design Pattern tradizionali (GOF) spesso hanno una implementazione
particolare se affrontati con un linguaggio dinamico come Python
(vedere le lezioni di Martelli)...