[Python] R: R: R: Proposta editoriale Python cookbook per Fag edizioni

Andrea Francia andrea a andreafrancia.it
Mer 11 Gen 2012 23:11:06 CET

2012/1/11 Luca Bacchi <bacchilu a gmail.com>

> Design Patterns in Python?
>
> I Design Pattern tradizionali (GOF) spesso hanno una implementazione
> particolare se affrontati con un linguaggio dinamico come Python
> (vedere le lezioni di Martelli)...

Ah ecco, questo sembra interesante. Ho visto che ha fatto gli speech
sull'argomento.
Domani con la banda piu' larga li guardo e cerco di capire se il discorso
dei Design Pattern la anche scritto in uno dei libri che ha fatto.

Ciao
--
Andrea Francia http://www.andreafrancia.it