[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Francesco Maida dev a cesco.it
Lun 2 Gen 2012 15:12:45 CET

Il 02 gennaio 2012 09:41, Nicola Larosa <nico a teknico.net> ha scritto:
> Il mondo è pieno di strumenti pensati in modo pressappochista, con
> l'ottica del risultato immediato a scapito del medio e lungo periodo.
> Scarseggiano invece quelli pensati con criterio opposto.
>
> Curioso che tu rivendichi una totale inversione di prospettiva proprio in
> uno di quei pochi ambienti. Credo faresti prima a cercare altrove uno
> strumento più adatto.

Una vecchia storiella: Sai perchè i bambini piccoli riescono ad
imparare più facilmente rispetto agli adulti? Non perchè abbiano più
neuroni nel cervello (in caso contrario io sarei spacciato), ma perchè
rispetto agli adulti non hanno paura di commettere degli errori. E' la
paura di commettere errori, ergo fare cappelle, che IMHO limita tanta
gente; sei davvero sicuro che un mondo con meno codice sorgente, e
scritto meglio sarebbe migliore di questo con tanti programmi scritti
alla membro di segugio? :-)

Io personalmente non ne sono convinto, però rispetto la tua opinione.
Come diceva l'ispettore Callaghan, "le opinioni sono come le palle,
ognuno ha le sue" ;-)