[Python] Windows 8, Metro, WinRT

Gio 20 Dic 2012 17:50:05 CET

> Ok. Ma nella valutazione bisognerebbe anche vedere quanto ci conviene in
> costi a breve e a lungo termine.

Esattro. Se ci metto troppopèoi devo chiedere troppo. Alla fine magari
perdo lo stesso il cliente

> Non e' questione di essere elitari. E' questione che il mondo
> non-desktop-non-ms non e' esattamente *piccolo*. Non mi spingo a dire che il
> desktop e' morto (siamo pieni di cose che sarebbero dovute morire decenni fa
> e che invece sono ancora la). Pero' accidenti, nemmeno si puo' dire che oggi
> sviluppare desktop su windows sia importante come lo era ieri. Ci sono
> tantissimi mercati che non ne hanno bisogno.

Ci sono tante webapp (piu' o meno mascherate) che girano su TUTTI i
desktop e posso usrae python (o quel che mi aggrada) per realizzarle.

> Qui il discorso pero' e' un po' lunghetto.

Piu' funghetto direi ;)

> Oh, metro sara' fra di voi. Qua l'unico metro che si vede e' di legno ed e'
> pieghevole. ;)

Concordo. Pur essendo dell'idea che su tablet (come Unity) possa avere
il suo perche', non lo considero un must o un qualcosa di cui non si
possa fare a meno.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo
cualquier injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del