[Python] Windows 8, Metro, WinRT

Lun 17 Dic 2012 15:43:48 CET

> Sono d'accordo, ma non sono d'accordo :)

Come disse quel calciatore: "sono pienamenta d'accordo a meta' con il mister" ;)

> Casi come quello riportato dall'OP vanno valutati (non posso fare ciao ciao

Per arita' ma se non selezioniamo i clienti avremo sempre scimmie che
fanno scelte dettate dalla moda. Tanto poi ne paghiamo noi le
conseguenze

> Metro purtroppo e` tra di noi, e il non supportarlo a livello di librerie di
> linguaggio equivale a dover scegliere necessariamente tecnologie differenti
> da quelle che usiamo abitualmente per lavorare, con tutto quello che ne
> consegue

Certo, ma io considero (sono pragmatico) l'idea di creare qqualche
libreria ad hoc (wrapper ad esempio) magari. Parlo per chi ha le
capacita' di farlo ovvio, ma se non ci proviamo a fare le cose, quando
apprenderemo come vanno fatte?

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo
cualquier injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del